Una nuova avventura ...
​
Il locale, si è proposto quale soluzione per chi, non potendo mangiare prodotti con glutine, doveva rinunciare al sapore della Piadina. Quel sapore a cui, per tradizione, nessuno dovrebbe rinunciare. Perché la Piadina Romagnola nasce come prodotto "povero", un pane che si sposa bene con una grande varietà di piatti; é il pane della Romagna. Noi della "Piadina del Mare" questo lo sappiamo. Conosciamo i valori della tradizione e, nel rispetto di tali valori, ci siamo cimentati in un'impresa: creare una Piadina Senza Glutine che si avvicinasse il più possibile al sapore originale. Nel 2015 questa impresa si è tradotta in realtà con l'inaugurazione de "L'altra Piadina del Mare".
​
Nel nostro locale, in stile provenzale, proponiamo alla clientela Piadine e Crescioni completamente Senza Glutine, con oltre 40 farciture differenti. Col passare del tempo, in nostro menù si é ampliato con nuove proposte quali: le PiadiPizze e la Piada Fritta.
Ma "L'altra Piadina del Mare" non è solo piadine.
Lasciatevi tentare dai nostri Cappelletti di Romagna al ragù, dal sapore corposo e dalla sfoglia spessa, oppure spizzicate dal nostro Tagliere di Salumi e Formaggi con un bel bicchiere di Vino Rosso.
Se seguite una dieta vegetariana o, più semplicemente, volete stare leggeri, provate le nostre Insalate sempre fresche da portare anche in spiaggia o la nostra Burratina con Alici del Cantabrico; un mix tutto da scoprire.
​
Tutto ciò per garantire un'ampia scelta gastronomica interamente Senza Glutine, formata da A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia), il tutto cucinato da uno Staff rigorosamente istruito con corsi specifici sul trattamento dei prodotti Gluten Free. Ci impegniamo a mantenere prezzi accessibili e alla portata di tutti; perché la celiachia non è una scelta!
Senza pretese, vi invitiamo a provare il nostro menù e a giudicare i risultati che abbiamo raggiunto nell'alimentazione Senza Glutine.
​
Cordialmente, "Piadina del Mare"
​
​